Studio legale Pastori e Kollegen

Italia e Germania sono due paesi che da anni intrecciano innumerevoli rapporti, sia a livello economico che lavorativo. Eppure, anche se entrambi fanno parte della Comunità Europea, la legislazione di questi due stati è completamente diversa. E questo potrebbe complicare di molto anche la stipula di un semplicissimo atto.

A venirci in aiuto è lo studio legale Pastori e Kollegen, formato da uno staff di avvocati molto competente che vi potrà aiutare nella redazione di documenti conformi alla legge tedesca, offrendovi un supporto e una consulenza utile a far valere i vostri diritti nel paese teutonico nella lingua del Belpaese.

Procedure ereditarie e atti di successione

Una delle specializzazioni dello studio Pastori & Kollegen è l’attività notarile: grazie all’assistenza di avvocati qualificati, avrete la possibilità di redigere in forma legale e in lingua italiana una procura per vendere o acquistare un immobile o una società, ma anche stilare un documento di compravendita o di cessione.

Nel corso degli ultimi anni, lo staff si è contraddistinto per aver acquisito un’eccellente esperienza nel campo, oltre che per aver fornito una consulenza professionale e sempre all’altezza delle aspettative da parte di uno staff che conosce perfettamente entrambe le lingue: in questo modo ogni cliente ha avuto la possibilità di eseguire qualsiasi tipo di atto e/o procedura ereditaria sia in Italia che in Germania, riuscendo ad ottenere anche il Certificato successorio Europeo.

Altri servizi

Lo studio Pastori & Kollegen, tuttavia, non si limita alle procedure ereditarie ma offre ai propri clienti una consulenza completa e bilingue anche nel campo del diritto di famiglia e del lavoro, diritto penale, diritto assicurativo, diritto della circolazione stradale e diritto dei passeggeri. E, per chi ne necessitasse, è in grado di fornire un validissimo aiuto in ambito di assistenza fiscale e tributaria attraverso l’intervento di giuristi e commercialisti con lo scopo di porre la parola fine al contenzioso.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*