Un finanziamento a tasso zero per riparare la propria Opel

Chi ha a che fare con una vettura del marchio Opel che ha bisogno di una riparazione, o più semplicemente deve essere sottoposta a un intervento di manutenzione, ha la possibilità di richiedere e ottenere un finanziamento a tasso zero, e quindi senza il pagamento degli interessi, per le spese fino a 2.500 euro. 

Questo è possibile grazie alla carrozzeria Udine Autronica centro assistenza autorizzato Opel che ha messo a punto una formula di finanziamento speciale ideata proprio per assecondare le esigenze dei clienti e metterli nelle condizioni di poter trarre il massimo vantaggio. Coloro che si registrano sul sito Lamiaopel.it, infatti, possono beneficiare di un finanziamento in dieci rate con Tan al 0% e Taeg al 0% per le spese non inferiori ai 200 euro e non superiori ai 2.500 euro relative alle operazioni di riparazione su un veicolo di marca Opel. Il Tan 0 implica che nella somma prevista per la rata mensile non sia compresa la percentuale degli interessi, e altrettanto vantaggioso è il Taeg 0, che fa sì che non vi siano spese di istruttoria da sostenere, commissioni o spese accessorie.

In un momento di crisi economica come quello attuale, l’iniziativa di Autronica ha – senza dubbio – il merito di andare incontro a tutti quei clienti che avrebbero la necessità di eseguire delle riparazioni sulla propria auto ma fino a questo momento hanno sempre rinviato la decisione, magari perché non in grado di sostenere una spesa troppo ingente. Con la rateizzazione in dieci mesi, e per di più senza interessi, questo problema non si pone e scompare. Si immagini, per esempio, di dover pagare una riparazione per un costo complessivo di 500 euro: un costo è versarli tutti in un momento solo, e un conto è dilazionare il versamento in dieci mesi, per una rata di 50 euro che è decisamente accettabile.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*