Tasse e Fisco : petizione online su alcune presunte irregolarità

 

Ormai da qualche giorno sul web circolano molti rumors su alcune società straniere ( che vendono online e nei negozi anche sul nostro territorio e che hanno decisamente molto successo come Smartbox) che non avrebbero rispettato in pieno le leggi del fisco italiano.

Di queste notizie se ne sentono ogni giorno, ma a quanto si legge su testate online decisamente affidabili ( http://www.lettera43.it/economia/aziende/smartbox-sospetti-d-evasione-fiscale_43675146577.htm ), la vicenda é al vaglio delle Istituzioni italiane anche perchè si parla di ben 100 mln di euro non regolarizzate al fisco.
 Ma non é tutto. Infatti é attiva e anche molto ben lanciata, una petizione proprio in merito a quanto abbiamo appena detto.
Sinceramente non ci sentiamo di dare un giudizio né di prendere una posizione piuttosto che un’altra anche se sarebbe auspicabile che, in ogni caso non fossimo noi cittadini italiani a dover coprire eventuali falle pagando tasse aggiuntive, anche considerando quanto siamo oberati dalla pressione fiscale.
Aspettiamo novità in merito per darvi aggiornamenti sulla vicenda!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*